Slide toggle

GEMONAONLINE V.BETA01

Il sito è in versione beta, questo per permetterci di confezionarlo su misura rispetto alle esigenze di tutti gli esercenti, professionisti e artigiani che compongono il tessuto produttivo ed economico di Gemona del Friuli.

I vostri consigli sono per noi fondamentali, scriveteci a info@gemonaonline.com

Richiedi assistenza

Dalle 10.00 alle 17.00 lun/ven info@gemonaonline.com
Erboristeria Centerbe a Gemona

Erboristeria Centerbe a Gemona di Barbara Marin

Una laurea in farmacia e una vera e propria passione per la natura e per le sue proprietà curative. Queste le basi su cui Barbara Marin, la proprietaria dell’erboristeria Centerbe ha deciso di costruire la sua attività in cui è impegnata dal oltre vent’anni.

Erboristeria Centerbe a Gemona

Più di vent’anni fa ha acquistato l’attività a pochi passi dalla stazione dei treni e ha deciso di dedicarsi alle proprietà della natura.
Per la cosmesi e la cura della pelle il negozio offre una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza: a base di bava di lumaca, ecobio, hennè per tingere i capelli, detergenti e creme naturali. Non mancano certamente gli integratori alimentari e le numerose idee regalo che è possibile trovare in negozio, anche per un regalo all’ultimo minuto.
La punta di diamante del negozio però è tutta da bere: Tèverde, tè nero, rooibos, Pai mu tan, Pu her e tisane personalizzate.
Le tisane personalizzate sono studiate da Barbara in base alla persona che la richiede e alle sue esigenze, basterà una chiamata e una chiacchierata con Barbara per ricevere, anche a casa, una tisana creata appositamente per gli effetti positivi che si vogliono ottenere. Le tisane vengono realizzate con prodotti completamente naturali e miscelati direttamente dalle sapienti mani dell’erborista.

Erboristeria Centerbe a Gemona. il negozio offre la possibilità di spedizione dei propri prodotti sia in Italia che all’estero. VISITA IL NEGOZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *