Slide toggle

GEMONAONLINE V.BETA01

Il sito è in versione beta, questo per permetterci di confezionarlo su misura rispetto alle esigenze di tutti gli esercenti, professionisti e artigiani che compongono il tessuto produttivo ed economico di Gemona del Friuli.

I vostri consigli sono per noi fondamentali, scriveteci a info@gemonaonline.com

Richiedi assistenza

Dalle 10.00 alle 17.00 lun/ven info@gemonaonline.com

FAQ

Una lista delle domande poste più frequentemente

Domande e risposte CLIENTI

Ci sono commissioni o costi aggiuntivi?

GemonaOnline non applica nessuna commissione o spesa aggiuntiva, il pagamento verrà fatto all’esercente che rilascerà regolare scontrino al momento della consegna a domicilio. GemonaOnline non entra in nessun modo a far parte del processo di vendita e pagamento.

Se non sono di Gemona posso acquistare comunque??

Molti esercenti consegnano a domicilio anche nei comuni limitrofi: Venzone, Osoppo, Artegna, Magnano in Riviera, Trasaghis, Bordano. Per sapere se potere ricevere la merce anche negli altri comuni del gemonese vi preghiamo di contattare direttamente gli esercenti.

In quanto tempo arriva la merce?

La merce viene consegnata in base alle politiche di ogni singola azienda che sono riportate in descrizione e vengono comunque indicata nella conferma d’ordine che l’esercente vi invierà a prova dell’accettazione dello stesso.

Come funzionano i pagamenti?

I pagamenti sono gestiti direttamente dall’esercente e non da GemonaOnline, vi chiediamo quindi di leggere la scheda di ogni negozio per valutare la forma di pagamento a voi più congeniale.

Domande e risposte VENDITORI

Sono un negoziante, come faccio a iscrivermi?

Iscriversi è semplicissimo, basta compilare il form e verrà attivato il vostro negozio dove potrete caricare il vostro logo, immagini relative alla vostra attività, descrizioni, orari, modalità di consegna e pagamento e tutto quello che riterrete utile al fine di valorizzare il vostro business di consegna a domicilio.

Ci sono commissioni o costi d'iscrizione?

Il sito è completamente gratuito e non ci sono commissioni da parte di GemonaOnline.

Mi serve aiuto come posso fare?

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci a info@gemonaonline.com

Pagamenti e consegne

Nel vostro backend potrete impostare pagamenti e modalità di consegna in base alla vostra struttura aziendale.

Inserimento prodotti

Potrete inserire, modificare e cancellare i prodotti in modo completamente autonomo. se avete bisogno di aiuto seguite questa GUIDA oppure contattateci a info@gemonaonline.com

Come mi arriverà l'ordine? Posso modificarlo?

Questo è uno dei punti di forza del portale: il cliente vi manderà l’ordine che prima di diventare effettivo potrà essere modificato in base alla vostra disponibilità; in automatico verrà aggiornato anche il prezzo in modo da re-inviare il tutto con un semplice click al cliente che avrà una distinta e conoscerà esattamente l’importo da pagare alla consegna.