Slide toggle

GEMONAONLINE V.BETA01

Il sito è in versione beta, questo per permetterci di confezionarlo su misura rispetto alle esigenze di tutti gli esercenti, professionisti e artigiani che compongono il tessuto produttivo ed economico di Gemona del Friuli.

I vostri consigli sono per noi fondamentali, scriveteci a info@gemonaonline.com

Richiedi assistenza

Dalle 10.00 alle 17.00 lun/ven info@gemonaonline.com

Finalmente on-line una vetrina di tutto quel che Gemona può offrire … a portata di click .. !

Gemona online:  finalmente si apre una pagina nuova ed innovativa per la “nostra” cittadina. Una pagina grazie alla quale anche Gemona sbarcherà on-line, dando mostra in maniera assolutamente funzionale di ciò che può offrire a livello di commercio e di pubblici esercizi, ma anche facendo parlare di sé in maniera puntuale attraverso una serie di notizie ed interviste che il sito pubblicherà, curate direttamente dei suoi collaboratori. Siamo una serie di persone che hanno a cuore Gemona e quanto può offrire, e che cercheranno di raccontare il lato migliore di Gemona attraverso una costante opera prestata in forma del tutto samaritana e gratuita.

I commercianti e le attività a carattere pubblico che aderiranno al Progetto potranno mettere in mostra tutta la loro offerta, e contribuire a permettere che questa diventi accessibile alla generalità del pubblico locale interessato.

Pubblico che potrà attingere dall’offerta medesima, e quindi dalle innumerevoli opportunità che offre, attraverso pochi semplici click. Ovviamente ora il nostro sito è presente ad oggi in fase embrionale, e sarà nostra cura arricchirlo nel tempo di un nuovo sempre maggiore di realtà aderenti, e di riflesso di opportunità nuove che si affacciano alla finestra.

La speranza nostra, che vuole farsi modestamente interprete del pensiero di chi ha carpito il senso della presenza di questa vetrina virtuale nel web, e magari ne ha sempre sognato l’esistenza, è quella di offrire nel volgere di breve tempo un ventaglio completo di attività, permettendo agli utenti del sito di reperire qualsiasi cosa in grande facilità, per poi poterla ricevere direttamente a casa, nella maggior parte dei casi. In una era nella quale per i motivi che sappiamo non è sempre facile recarsi direttamente al punto vendita, poiché magari degli impedimenti lo impediscono, si sente sempre più la necessità di farsi una idea di quel il nostro mercato locale “offre”, potendolo visionare direttamente on-line.

E’ in predicato di essere importante, quindi, il ruolo che andrà ad assumere nel tempo il nostro sito, che nelle intenzioni – come detto – speriamo di poter arricchire sempre di più di spazi funzionali, al servizio della grande vastità di opportunità e soluzioni che il commercio del Gemonese potenzialmente può andare a offrire. Diamoci tempo, e probabilmente un giorno Gemona diventerà con quel che può offrire, e può essere come detto tanto, un tesoro sul quale si convoglieranno le attenzioni di un bacino d’utenza che si candida anch’esso a diventare nel tempo il più possibile vasto e variegato. Ai nostri utenti chiediamo solo un poco di pazienza, in relazione a questa prima fase di rodaggio che il sito deve sostenere, che è propedeutica e funzionale alla crescita di questa nostra idea.

Gemona online: una idea semplice e innovativa, ha rappresentato e rappresenta come detto il sogno di chi vede anche in Gemona una realtà che auspicabilmente può diventare davvero al passo con i tempi. Speriamo quindi di far seguire a queste nostre parole, figlie della modestia e di innumerevoli speranze, una innumerevole serie di dimostrazioni sulla validità di una idea che vuole essere finalmente il volàno per le economie legate a Gemona.

Valentino Deotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *