Slide toggle

GEMONAONLINE V.BETA01

Il sito è in versione beta, questo per permetterci di confezionarlo su misura rispetto alle esigenze di tutti gli esercenti, professionisti e artigiani che compongono il tessuto produttivo ed economico di Gemona del Friuli.

I vostri consigli sono per noi fondamentali, scriveteci a info@gemonaonline.com

Richiedi assistenza

Dalle 10.00 alle 17.00 lun/ven info@gemonaonline.com
Glamping di lusso a Gemona

Il progetto per un campeggio di lusso.

Glamping di lusso a Gemona: Gabriele Ritossa, l’amministratore delegato del gruppo Zaffiro ha scelto Gemona come obiettivo dei suoi prossimi investimenti.
Dopo la riqualificazione di numerosi alberghi in Regione, l’imprenditore ha deciso di costruire un campeggio di lusso nella località Vegliato a Gemona.

Glamping di lusso a Gemona: la sostenibilità

Pieno inserimento architettonico all’interno del contesto naturale, ecosostenibile, studiato nei minimi dettagli da esperti di design per rendere la costruzione moderna ma gradevole alla vista all’interno della natura, duecento posti letto e una clientela amante della natura e del turismo sostenibile che potrebbe prendere parte all’ampia offerta di percorsi trekking e ciclabili su cui il comune ha investito largamente negli ultimi anni.

L’invesimento

L’investimento verrà operato da Atlante SRL azienda holding di Gabriele Ritossa che conta 1500 dipendenti. L’azienda è attualmente legata alla gestione delle case di riposo del Gruppo Zaffiro, ma non è estranea agli investimenti legati al turismo, quali la riconversione del “Green Hotel” di Magnano in Riviera e numerosi investimenti realizzati in tutta la regione come il recupero del Park Hotel ad Opicina.

ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *