Slide toggle

GEMONAONLINE V.BETA01

Il sito è in versione beta, questo per permetterci di confezionarlo su misura rispetto alle esigenze di tutti gli esercenti, professionisti e artigiani che compongono il tessuto produttivo ed economico di Gemona del Friuli.

I vostri consigli sono per noi fondamentali, scriveteci a info@gemonaonline.com

Richiedi assistenza

Dalle 10.00 alle 17.00 lun/ven info@gemonaonline.com

L’Istituto D’Aronco apre una raccolta fondi per aiutare un ragazzo con la distrofia

Una storia di solidarietà a Gemona.

Amicizia, sport e solidarietà. Questi gli elementi principali che compongono una storia di solidarietà appena iniziata tra i ragazzi che frequentano l’Istituto D’Aronco di Gemona.

Marius Becaru è un diciannovenne, alunno dell’Istituto d’Aronco, che è affetto dalla distrofia muscolare di Duchenne, una malattia degenerativa che colpisce i muscoli e rende sempre più difficoltosi i movimenti. La malattia perà non ha fermato la voglia di vivere di Marius che dal 2012 pratica Hockey a livello agonistico.

Giocando sulla propria carrozzina elettrica nei Madracs di Udine è arrivato insieme alla sua squadra alla serie A1. Non potendo sostenere la spesa per l’acquisto di una carrozzina elettrica apposita per praticare hockey una docente, Claudia Fallica ha deciso, insieme ai compagni di Marius, di realizzare una raccolta fondi.

In pochi giorni sono già stati donati oltre 1200 euro, per far fronte ad una spesa di 9500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *